Reclamo N° 139084

Emily
06 Febbraio 2019
ho comprato in data 18/07/2018 un pc lenovo presso mediaworld di ancona e già dopo un mese si verificano alcuni vizi/ difetti, va in assistenza per restarci un mese, e ad oggi tali difetti non sono scomparsi ma anzi aumentati: il mouse touch non risponde ai comanda, quando il pc va in stand by e lo schermo diventa nero si spegne automaticamente ed infine il pc si impianta da solo. Tutto questo a neanche sei mesi dall'acquisto. Ho proceduto con pec dell'avvocato sia a mediaworld sia lenovo. mediaworld non risponde mentre lenovo sostiene di non voler procedere alla sostituzione dell'apparecchio ma solo alla riparazione (già effettuata in passato ma non riuscita appunto!!). cosa posso fare?? io voglio la sostituzione e non la riparazione che fa perdere tempo e denaro. emily
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239