Reclamo N° 304302

Antonio
03 Agosto 2023
Ho comprato l'orologio marca Nautica di 95 euro subacqueo a 100m giorno 27 luglio. Il 28 luglio a mare 1m di profondità entra l'acqua. Il venditore mi dice che non è stata stretta la corona. Lo ha pulito stretto la corona e messo al polso. Il 3 agosto mi faccio una nuotata e vedo l'orologio fermo con il vapore a queo dentro. Lo volevo cambiare ma mi ha risposto che non si può e riportarlo a finemese di agosto x portarlo in ditta. Nel frattempo lo dovevo tenere io perché l'azienda era x la garanzia era chiusa. La mia domanda è se il prodotto è difettoso e sono passati solo 7gg. lo può cambiare il venditore prendendo un altro stesso prezzo e stessa marca? O vuole volontariamente aspettare 15 gg. in questo modo è l'azienda che decide? decide? de ide? Graziefermo on
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239