Reclamo N° 210679

Monica
25 Settembre 2020
Ho comprato presso Ikea Carugate una sala, pagando anche il servizio consegna e montaggio che era prevista per il 14 luglio 2020. In quella data, essendosi dimenticati un pezzo di un mobile non hanno potuto montarlo, lasciandomi scatoloni in mezzo alla sala. Da quel giorno non mi hanno più contattata, nonostante l’invio via pec d un reclamo ( a cui non hanno dato riscontro ) ed almeno 7/8 telefonate al numero verde. Mi dicono di avere in gestione la pratica ma so o più di due mesi che aspettiamo. Inoltre sembra che l Pezzo non sia stato per un periodo di facile reperibilità. Attendo un vostro contatto. Vi ringrazio
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239