Reclamo N° 175183
Giuseppa
16 Gennaio 2020
Ho comprato un anno fa il mio ferro da stiro, si tratta di un modello philips perfectcare aqua pro che ha come suo punto di forza la rimozione del calcare attraverso una manopola laterale "easy de calc"
Nel foglietto illustrativo è chiaramente specificato l'utilizzo del giusto tipo di acqua "ACQUA DEMINERALIZZATA OPPURE ACQUA DEL RUBINETTO".
I primi mesi dopo l'acquisto del prodotto ho utilizzato acqua del rubinettoma essendomi accorta che nel serbatoio e nella piastra si erano formati accumuli di calcare ho preferito utilizzare acqua demineralizzata.
Ebbene dopo un anno dall'acquisto il ferro da stiro perde acqua dalla piastra e forse anche dal serbatoio. Porto in un centro assistenza autorizzato il prodotto con lo scontrino valido e in garanzia. Il centro assistenza ma anche il numero indicato dal foglietto illustrativo (0245279074) mi confermano che devo pagare la riparazione del ferro che si è riempito di calcare perchè nel foglietto illustrativo "si intendeva dire" che l'acqua del rubinetto deve essere usata solo nelle zone in cui l'acqua è poco calcarea.
Mi sento presa in giro, credo che non si può scrivere una cosa e intenderne un'altra, pubblicizzare un prodotto per una caratteristica e poi non dare alcun tipo di garanzia.
ahh dimenticavo il call center mi ha offerto "come risarcimento" una scontistica del 25% sui prodotti philips acquistati on line. NON CREDO CHE ACQUISTERO PIU' PRODOTTI PHILIPS non reputo che sia un'azienda seria
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