Reclamo N° 177631

Chiara
07 Febbraio 2020
Ho comprato un asciugatrice della candy a dicembre 2018 , a luglio 2019 l'hanno portata in assistenza per una guasto a ottobre me l'hanno riportata ma ancora non funzionava così è stata in assistenza altre 2 volte e ogni volta che me l'hanno riportata non funzionante. Lunedi 03/02/20 me l'hanno riportata per l'ennesima volta e dopo aver cambiato vari pezzi ancora non funziona. Il problema è che non c'è un numero per parlare con la candy ,in quanto visto che lho comprata nuova e la vorrei usare ad oggi è il caso che me la cambino non che continuano a portarla via visto che poi non risolviamo il problema! Sono sfinata dalla situazione
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239