Reclamo N° 144351
Barbara
19 Marzo 2019
Ho comprato un aspirapolvere a vapore per 1000 euro a fine luglio 2018. Ho detto che volevo che pulisse un grande pavimento di legno. Il venditore mi ha venduto questa macchina più costosa. Quando lo consegnò, lo provammo nel salone e lasciò molte linee sul pavimento. Ha detto che sarebbe tornato per dirmi come pulire il pavimento senza linee. Non è mai tornato e ha detto di mettere un panno sotto l'ugello. Gli ho scritto il 23 luglio dicendogli che la macchina non funzionava e ha risposto dicendo che sarebbe venuto con un asciugamano da mettere sotto il pennello! Non voglio pagare 1000 euro per una macchina che devo mettere qualcosa sotto per farlo fare il lavoro che ho comprato per fare. Poi è stato in vacanza e per tutto il mese di agosto il negozio è stato chiuso fino a settembre. Sono tornato al negozio e hanno rifiutato un rimborso. Ho portato la macchina al negozio e l'ho lasciata lì più tardi, a settembre. Hanno detto che lo avrebbero venduto. Ho pensato di venderlo come nuovo. Ma hanno detto che ora avrebbero dovuto venderlo di seconda mano e darmi solo la metà o il 75% dei soldi. Non ho mai usato la macchina se non per scoprire che non funziona per lo scopo per cui l'ho comprato.
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