Reclamo N° 232689

Rosa
14 Aprile 2021
HO COMPRATO UN DEPURATORE A OSMOSI INVERSA CIRCA DUE ANNI FA, è SEMPRE STATO DIFETTOSO, NEL SENSO CHE NON USCIVA L'ACQUA MINERALE, A GENNAIO 2021 QUANDO SONO VENUTI PER IL CAMBIO FILTRI MI HANNO DETTO CHE DOVEVA ANDARE IN ASSISTENZA PERCHE' IN EFFETTI L'ACQUA NATURALE SI MISCHIAVA CON QUELLA MINERALE E CHE ME LO AVREBBERO RIPORTATO DOPO QUINDICI GIORNI. OGNI TANTO IL TECNICO MI INVIA QUALCHE MESSAGGIO PER SCUSARSI DEL RITARDO, NIENTE DI PIU', POSSO DENUNCIARE QUESTA COSA Dato che ormai sono passati tre mesi abbondanti? come devo fare per capire dov'è finito questo benedetto impianto? Avrei diritto alla sostituzione dello stesso se non sono in grado di aggiustarlo? Intanto sto pagando il finanziamento e sto comprando anche l'acqua, posso avere una rivalsa su questo aspetto?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239