Reclamo N° 196351

Simone
06 Giugno 2020
Ho comprato un divano da Poltrone e Sofà. Dopo tre mesi dall'acquisto la doga centrale di sostegno della struttura, al di sotto dei cuscini di seduta si è fratturata, creando una specie di spuntone verso il basso. Da quando si è rotta , impedisce il corretto funzionamento del meccanismo scorrevole del divano impuntandosi sulla stoffa del cuscino sotto. Inoltre ha lacerato la tela del meccanismo scorrevole, sicuramente durante il mio primo tentativo di apertura del divano a valle della rottura, ma prima che mi accorgessi ancora del problema . Dopo aver contattato l'azienda, ieri il titolare della sede di Poltrone e Sofà mi ha chiamato dicendomi che probabilmente il danno non può essere risolto in garanzia dal momento che può essere stato indotto e non legato ad un problema di fabbricazione. La struttura del divano è coperta da garanzia per 15anni. Il divano ha tre mesi, noi l'abbiamo utilizzato normalmente, il peso che ha dovuto sostenere è assolutamente nella normalità in base alla nostra corporatura e vista la frattura del legno non può essere sicuramente altro che un difetto insito nel prodotto, probabilmente dovuto alla pessima qualità del legno utilizzato. Qualora mi confermassero che questo difetto non verrà coperto da garanzia vorrei capire come posso procedere? Posso ricevere un vostro supporto, anche legale qualora fosse necessario? Grazie in anticipo per una risposta
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239