Reclamo N° 150246

Bernardo
13 Maggio 2019
Ho comprato un elettroutensile a batteria alla Lidl in data 10/14 luglio 2018, ho provato l'attrezzo in questi giorni, la carica della batteria e ra insufficiente. carico la batteria, dopo l'attesa della ricaria la collego all'attrezzo ma non funziona. Contatto il nimero verde della Lidl, mi chiedono lo scontrino, e lo invio via e-mail in risposta. mi contestano che nella fotocopia manca la parte con il numero degli acquisti effettuati. "l'acquisto è sdtato pagato con bancomat" come si evince dalla focopia. cosa posso fare?. Ringrazio anticipatamento.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239