Reclamo N° 179902

Alessandro
28 Febbraio 2020
Ho comprato un giubbotto griffato Columbia il 12 dicembre nello store ufficiale. L’ho riconsegnato 11 febbraio perché difettato. Il negozio mi ha chiamato dicendomi che me lo avrebbero ridato di colore diverso ma io non lo voglio di quel colore. Mi hanno fatto scegliere un altro capo ma al giorno d’oggi 28 febbraio io ancora non ho il giubbotto perché dicono che devo aspettare che torni quello che di colore che io non voglio dall’azienda per darmi quello che mi hanno fatto scegliere in negozio. Il giubbotto da me acquistato a delle caratteristiche tecniche da utilizzare per il mio hobby dove questo weekend ho una manifestazione importante e quindi non se non me lo fanno me ne dovrò comprare un altro... quindi posso avere semplicemente il rimborso? Perché al negozio il responsabile non c’è mai e dipendenti non sanno come rispondermi. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239