Reclamo N° 149706

Jordina
07 Maggio 2019
Ho comprato un orologio marchio ECOS JEWEL presso il negozio Naf Gioielli di Sciacca (Agrigento) lo scorso mese di marzo del 2018 quando eravamo in vacanza. L'orologio non ha mai funzionato bene, e l'ho rimandato al negozio per posta dopo a ver parlat con loro. Dopo tante richieste l'orologio mi è stato restituito ad ottobre 2018, ma dopo qualche giorno si è verificato lo stesso problema (le lancette non funzionato bene). L'ho mandato di nuovo tramite posta avvisando siempre al negozio. Non l'hanno mai ritirato e mi è stato ritornato dalla posta (e Siamo a gennaio 2019). L'ho mandato per la terza volta tramite un corriere privato e l'hanno ricevuto il giorno 8 marzo. Da allora non riesco ad avere notizie, penso che mi hanno anche bloccata su whatsapp. Ho provato a telefonare e niente. Vi chiedo informazione su come agire. Grazie! Jordina
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239