Reclamo N° 199030

Jessica
19 Giugno 2020
Ho comprato un tablet al prezzo di 90€ in un negozio di telefonia . L'indomani gliel'ho riportato perché difettoso ,nn caricava e qualsiasi pagina io aprissi ritornava sempre alla pagina iniziale del tablet. Il proprietario del negozio nn ha voluto darci un nuovo tablet ma lo ha portato in assistenza con esito negativo perché hanno bloccato il tablet e nn riescono più a farlo funzionare... abbiamo chiesto il rimborso dei soldi ma dicono che nn possono rimborsarci e che dobbiamo ancora attendere per vedere se possono ripristinarlo. A questo punto vi chiedo quali sono i nostri diritti di consumatori...grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239