Reclamo N° 267950

Gabriele
09 Maggio 2022
ho comprato una cucina LUBE ad agosto 2021 ed è stata montata in data 30/10/2021. la cucina era completa di elettrodomestici, tra cui di frigorifero marca Beko che ha avuto dei problemi fin dall'inizio Ad oggi dopo che hanno risolto i problemi relativi al ghiaccio che si formava al suo interno rimane un rumore di fondo molto forte che misurato da me con il fonometro supera i 50db (mentre da specifiche tecniche del prodotto fornite dalla casa madre non dovrebbe superare i 40db). Su mia richiesta è venuto due volte il tecnico Beko: la prima volta ha misurato con il cellulare dicendo che gli risultavano 32db e la seconda volta, dopo che ho richiesto l'intervento del tecnico con fonometro, ha registrato 39,5 db. Quando ho richiamato la BEKO per un nuovo intervento relativo al rumore del frigorifero, che ricordo da mia misurazione supera i 50db, mi è stato detto che la pratica è chiusa e non si può riaprire. Faccio notare che il frigorifero ha iniziato a fare rumore dopo un intervento (sempre dello stesso tecnico) per aggiungere gas al prodotto, per fare ciò il tecnico ha tolto dall’incasso il frigo e lo ha poi rimesso dentro strattonandolo violentemente.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239