Reclamo N° 142472

Roberto
04 Marzo 2019
Ho comprato una divano con seduta relax da Diva Salotti di Sestu (CA)i data 03\10\2017 (quindi ancora in garanzia ) il lato sinistro a ceduto e non si chiude più completamente ho sempre fatto un normale utilizzo del prodotto gli ho contattati per risolvere il problema seguendo tutte le procedure che mi hanno richiesto ma nonostante ciò dopo infinite telefonate integrazioni di video foto ecc mi danno appuntamenti fasulli non intervengono mi dicono che devo pagare tecnici insomma sono sempre vaghi e non fanno di fatto nulla per il mio problema, ci tengo a precisare, che il divano i questione non è per niente economico, ed ho fatto sacrifici per comprare un prodotto di qualità, che neanche dopo 2 anni, mi sta dando problemi e sopratutto sono totalmente abbandonato dalla ditta che ha venduto il prodotto, come posso far valere i miei diritti?la cosa va avanti dal 06\02\2019
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239