Reclamo N° 179132

Christian
21 Febbraio 2020
Ho comprato una lavatrice aprile 2019 e dopo un mese me l'anno sostituita perché non funzionava bene. Dopo che me ne hanno dato una muova dopo una settimana anche questa non funziona bene. contattato il centro assistenza Whirlpool mi hanno mandato il tecnico che dopo varie prove hanno ordinato dei ricambi che dovevano risolvere il problema ma arrivati ad oggi la lavatrice ancora non funziona. Sono andato di persona presso la ditta Monti &lucchi per avere delle risposte visto che ormai è passato quasi un anno (con tantissime prove ) ma loro ancora non mi hanno fatto sapere niente. comunque io ho ancora la lavatrice che non funziona bene. Come mi devo comportare? Crazie della vostra disponibilita'
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239