Reclamo N° 185378

Antonio
08 Aprile 2020
Ho comprato una Nintendo Switch il 24 dicembre 2019. I primi di marzo per la prima volta ho inserito un microSD nella switch visto che la memoria interna era esaurita e non veniva riconosciuta. Ho provato diverse microsd e nessuna funzionava. Sempre durante la.prima settimana di marzo ho provato a contattare l'assistenza senza risposta. Dopo diverse richieste di assistenza ho ricevuto risposta il primo di aprile da parte dell'assistenza (un mese dopo circa) dicendomi che riconoscevano il problema hardware e.dicmandare in assistenza la switch. Ho avviato la.procedura di assistenza indicando come giorno del ritiro il 7 aprile durante la fascia oraria mattutina, ma nessuno è venuto a prendere la switch. Ho mandato il 7 aprile sera una email dicendo dell'accaduto, ma nessuno mi ha risposto. ho una switch e non posso utilizzarla, perché senza memoria non posso scaricare giochi acquistati regolarmente dallo store e secondo perché è impacchettata pronta per il ritiro. Dato il problema.hardware ho anche chiesto il rimborso dei giochi acquistati dallo store e che non posso scaricare perché non ho memoria e non posso inserire la micro SD e mi è stato detto di no. Quindi ho comprato dei giochi e non posso giocarci. Tengo a precisare che il problema è stato scoperto e segnalato la prima settimana di marzo. Ora siamo all'8 aprile e ancora non so nulla.
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