Reclamo N° 154131

Luca
20 Giugno 2019
Ho comprato uno scooter, PIAGGIO MEDLEY 125 ABS a febbraio 2018, dopo 15 giorni circa mi si è spento mentre ero in marcia, oltretutto ad un incrocio in un orario trafficato, e non si è più acceso, riparato in garanzia e riconsegnato in pochi giorni. Fino a maggio 2019 tutto bene finché non smette di funzionare di nuovo con spia del motore che segnala avaria, lo porto dall'assistenza piaggio la diagnostica riscontra un problema per una dispersione di corrente, me lo riconsegnano e sembra tutto a posto. Percorsi 150 km un altro problema accelerando lo scooter non aumenta i giri ma risponde con dei vuoti, lo riporto in assistenza e riscontrano un problema sul corpo farfallato, mi fanno sapere che la casa madre ha spedito il pezzo. Ricevuto il ricambio sbagliato, passano altri 7gg lavorativi e finalmente il mezzo è pronto, lo ritiro. Oggi, 20 giugno 2019 noto un abbassamento del liquido refrigerante tra poco lo porto in assistenza di nuovo per la quarta volta in un anno e mezzo di vita dello scooter, con una percorrenza totale di neanche 13.000 KM, vorrei il rimborso del valore del mezzo quantificato in 2400,00€ (valore riportato su valutazione del sito moto.it) + € 200,00 per gli accessori utilizzabili solo su quel modello che non ricomprerò assolutamente, e quindi non potrò riutilizzare. Specifico che comprerò mai più un qualsiasi modello piaggio. Vi ringrazio per l'attenzione e se vi capita uno scooter Piaggio pensateci bene.
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