Reclamo N° 244736

Emilio
13 Settembre 2021
ho compratp il 25 agosto c.a. un tv 55” Lg presso Mediaworld di Casoria. Il giorno 16 settembre mentre guatdavo il Tg1 delle 13,30 la tv si é spenta e nn si é piu riaccesa. Premetto che al ritiro della merce mi era stso detto che dopo una settimana avrei potuto buttare lo scatolo della tv. Subito ho contattato il numero verde di mediaworld che mi ha consigliato di portare la tv dove l’avevo acquistata. Appena sono entrato in negozio sono stato subito redarguito perche oltre alla mancanza delloscatolo non dovevo essere io a portare la tv ma bensi un loro corriere. Comunque superato questo primo step si è presentato un responsabile del settore e subito si é ascosto dietro la clausola del quattordicesimo giorno di recessione, gli ho fatto presente che avevo “bucato” di solo 2 giorni, ma niente da fare non era di sua competenza. Al che ho chiesto di parlare con il direttore del centro ma dopo un quarto d’ora di attesa il Signore era cosi occupato da non poter venire a parlare col sottoscritto. In conclusione tv di 16 giorni gia in riparazione e chissà quando avrò il piacere di guardarla ed intanto io pago…….
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239