Reclamo N° 263070

Vincenzo
17 Marzo 2022
Ho contattato il servizio clienti Lavazza per riparare una macchina per il caffè in garanzia in data 9/2/22 a loro dire dal primo contatto col negozio dove ho consegnato la macchina, dopo otto/dieci GG avrei ricevuto la macchina riparata, a distanza di 10 giorni faccio un reclamo via mail e loro mi rispondono stesso mezzo dicendomi che era a disposizione mia dal 22/2 una nuova macchina al negozio. Cosa falsa in quanto contattato il negoziante lo stesso asseriva di non aver ricevuto nulla anzi mi comunicava che avevano ritirato quella vecchia. Ho fatto una serie di segnalazioni sia via mail che telefonicamente e lo stesso ha fatto il negoziante e la risposta è sempre la stessa: "stiamo verificando la ricontatteremo" ancora aspetto un loro contatto. Oggi pomeriggio dopo l'ennesimo sollecito mi hanno contattato dicendomi che stanno verificando. Gli ho dato tempo fino a domani mattina ore 10.00 dopodiché ho minacciato azioni legali. Tra l'altro ho suggerito anche delle soluzioni se hanno difficoltà a spedire un nuovo apparecchio, il rimborso Iva compresa oppure mi fanno consegnare una macchina nuova dal negoziante e lo rimborsano loro. Tra l'altro il negoziante lo scorso 10 marzo li ha ricontattati e gli hanno comunicato che a giorni sarebbe arrivata la nuova macchinetta. Stiamo ancora aspettando, risultato: non ho né la vecchia macchina ne quella nuova. Grazie per ciò che potrete fare.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239