Reclamo N° 289119
Elisa
03 Gennaio 2023
Ho effettuato un ordine online avendo visto la pubblicità di questi SILVER LEGGINS,descritti come pantaloni dimagranti,modellati,ideali per la circolazione, soddisfatti o rimborsati e con diritto di recesso.Vengo contattata per l'ordine,mi viene consigliata una taglia(s)e mi viene specificato che nel caso no andassero bene avrei trovato le I dilazioni di reso nel pacco..
Arrivano dei collant (non utilizzabili come pantaloni) taglia M e made in china con tanto di scritte in cinese,all'i terno so un biglietto con un indirizzo email al quale ho scritto subito il 23 dicembre,mi viene risposto di dare il numero di telefono o.poi il.cidice del pacco poi più nulla..fingo di dover effettuare un altro ordine per essere contattata, mi chiamano e la signora tergiversa dicendomi che verrò contattata.
Ora mi arriva una mail dicendomi questo:Gentile cliente,
Le pubblicità dei nostri prodotti vengono gestite da soggetti terzi sul quale non abbiamo il diretto controllo, e a volte può succedere che una o più pagine pubblicitarie presentino informazioni non corrette.
Nonostante questi accorgimenti, ove accada di ricevere un prodotto non conforme, secondo le normative ci impegniamo a ripristinarne la conformità o corrispondere un rimborso parziale, lasciando l'oggetto nel possesso del cliente.
Nel suo caso possiamo rimborsare la cifra di 10€
Basterà fornire un iban con il relativo nominativo dell'intestatario del conto e in pochi giorni provvederemo al rimborso parziale.
In caso volesse comunque procedere con il rimborso totale, risponda alla presente e le invieremo i dettagli per completare l'operazione.
Cordiali Saluti.
Io ho pagato 39€ più spese di spedizione.
Non danno alcun recapito se non questo i indirizzo email [email protected]
Il numero che mi ha chiamato stamattina è 3471103601
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18