Reclamo N° 304411

Adriano
04 Agosto 2023
Ho effettuato un ordine per la riparazione della mia lavasciuga Midea il 09/05/2023. Il tecnico è venuto a verificare cosa non andava e mi ha detto che ci sarebbe voluto un mese per avere il pezzo. Dopo più di un mese è tornato per riparare la macchina ma ha portato il pezzo sbagliato. Ha inserito comunque il pezzo nella mia macchina e ha detto che avrebbe ordinato il pezzo giusto e che ci sarebbe voluto un altro mese. Il tecnico non è mai tornato e la società di servizi non sa nulla. Spero in una soluzione a questo problema visto che sono passati più di 2 mesi e ho ancora la macchina danneggiata, e come se non bastasse dopo l'arrivo del tecnico la mia macchina non risciacqua più bene i vestiti. Voglio che la ripariate, che mi restituiate i soldi che ho pagato o che me la cambiate con una equivalente senza difetti. Totale disprezzo per il consumatore che non paga poco per una lavatrice come questa e che con meno di 1 anno è già difettosa.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239