Reclamo N° 248319

Maria pina
18 Ottobre 2021
Ho fatto due ordini per ristrutturare due bagni in case diverse. Nel primo ho rifatti tutto e dunque non c'è stata la necessità di assistenza post e dunque nel complesso è andata bene. Invece nel secondo caso ho avuto problemi in quanto avevo la necessità di cambiare il box doccia che avevo orinato da loro e qui sono iniziate le seguenti problematiche: - Il costo del cambio e del trasporto sono a carico dell'acquirente e discrezione del negozio( immagatevi il costo di reso di una doccia in cristallo!) - Qualora decidiate di effettuare il cambio la merce deve essere chiusa ancora nell'imballaggio (come faccio a capire se va bene o meno se non scarto) -Il rimborso è a discrezione dell'azienda Riassumendo se il box lo pago ad esempio 600 € e per il trasporto io ci rimetto 200€ non è detto che vengo rimborsata dei 400€... Quindi ho chiamato un bravo artigiano e l'ho fatta sistemare adattandola alle mie esigenze e spendendo di più di quanto preventivato...Inoltre la doccia era scheggiata.Io come faccio a valutare senza aprire? Iperceramica non è il male assoluto ma preferisco pagare di più e avere più servizi.
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