Reclamo N° 144588

Valentina
20 Marzo 2019
Ho firmato un contratto in data 17 febbraio per un armadio su misura presso un punto vendita della mia città Brescia. Purtroppo ho capito dopo poco che l’azienda a cui mi sono rivolta non è seria: ho avuto problemi con l’importo di acquisto che mi hanno cambiato e poi è risultato essere giusto il primo, il rilevamento delle misure errato e ora mi è stato comunicato un cambio di finitura della struttura rispetto a quello che avevo scelto. Mi sono state date delle scelte via mail ma sinceramente non ci ho capito molto quindi ho mandato due mail per avere chiarimenti e non ho ancora avuto risposta. Ho appena sollecitato il tutto anche via social e sinceramente vorrei solo recedere da tutto ma non credo sia possibile. Preciso che ho versato un acconto di 200€.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239