Reclamo N° 141360

Pietro
25 Febbraio 2019
HO IL CLIMA COMPRATO IN UN CENTRO COMMERCIALE DI MARCA ELECTRO AGOSTO 2018 ADESSO NON FUNZIONA PIÙ HO CHIAMATO L ASSISTENZA E MI HA CONTESTATO IL LAVORO NON IDONEO DELL ISTALLATORE QUINDI NON PASSA IN GARANZIA,HO CHIAMATO L ISTALLATORE AUTORIZZATO SPIEGANDO IL TUTTO E MI HA DETTO CHE LUI NON PUÒ RIPARARLO PERCHÉ L IMPIANTO ELETTRICO SECONDO LUI NON È A NORMA..IO NON HO LA CERTEZZA CHE SIA A NORMA PERCHÉ È UM IMPIANTO DI PIÙ DI 20 ANNI,IO MI CHIEDO MA LUI PRIMA DI MONTARLO NON DEVOVO ASSICURARSI CHE L IMPIANTO SIA A NORMA?SCUSI IL TECNICO E LUI SE NO ME LO MOMTAVO IO..MI HA PURE RILASCIATO UN CERTIFICATO CHE IL SUO LAVORO È IDONEO INVECE L ASSISTENZA ELECTRO DICI DI NO..HA CHI DEVO CHIEDERE I DANNI?HO E RAGIONE O NO CHE L ISTALLATORE DOVEVA ASSICURARSI CHE L IMPIANTO ERA A NORMA?GRAZIE CARUSO
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239