Reclamo N° 176145

Claudia reghina
26 Gennaio 2020
Ho mandato questo messaggio però non mi rispondo più. L'ordine è stato fatto su facebook e si chiamano Twinkle, hanno questi dati inseriti,via nazionale,Messina,pec ( [email protected] )...il messaggio c'è...Buongiorno, oggi ho ritirato il pacchetto però mi dispiace che vi devo dire,però non è quello che mi aspettavo. Prima mi avete detto che si chiude con i bottoni, invece mancano, neanche non c'è i buchi per mettere i bottoni, secondo non c'e una imbottitura sotto ,sembra solo un cappotto, poi è larghissimo, quando lo chiudo con il cordone,si arriccia....mi vedo costretta ritornare il vestito....vorrei sapere come posso ritornare da voi,e come ricevo i soldi.Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239