Reclamo N° 278587

Cristina
05 Settembre 2022
Ho mandato un Monopattino elettrico in assistenza perché non funzionava più ed era ancora regolarmente in garanzia. L’ho acquistato a novembre del 2020 a 199.- A parte un inizio difficile per prenotare il ritiro con una signora abbastanza scortese hanno ritirato il monopattino i primi giorni di agosto. Il 25.8.22 mi arriva il preventivo per aggiustarlo. Cambio della batteria (che sembra NON coperta dalla garanzia dei due anni) tra spese di spedizione, manodopera e batteria totale di 150.-. Posso scegliere di farlo riparare, rottamare o se lo voglio riavere indietro devo pagare 40.- se no non me lo mandano. Ma è legale? La batteria di un monopattino non è inclusa nella garanzia dei due anni? Il monopattino non ha più funzionato da un momento dall’altro, ha sempre caricato normalmente. Possono chiedermi 40.- per riavere indietro il mio monopattino in garanzia? Possono rottamarlo senza il mio permesso? e batteria totale 150.-
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