Reclamo N° 143054

Luca
08 Marzo 2019
Ho noleggiato a lungo termine una auto dando una caparra di 6000 euro. Ritirata il 22 febbraio sera si è fermata il 23 febbraio mattina. Portata a un loro affigliato. Problema riscontrato il loro GPS installato nella vettura causa corto alla batteria. Nel contratto firmato non è provvista l'auto sostitutiva. Il loro centro assistenza ha detto che il problema ci sarà sempre, hanno parlato con i tecnici della l'auto per risolvere il problema, soluzione hanno sostituito impianto elettrico. Il tecnico ha consigliato di togliere il GPS. Auto riconsegnata il 7 marzo sera, modificando l'impianto elettrico. L'auto si è fermato 8 marzo mattina molto probabilmente sarà il corto alla batteria causato dal GPS. Ho chiesto alla società un auto sostitutiva risposta il contratto non prevede auto sostitutiva. Siccome è un difetto causato da loro sistema e non dalla macchina o dal mio scorretto utilizzo. Km fatti con l'auto max 50 km Societa leasys Auto Alfaromeo stelvio
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239