Reclamo N° 143054
Luca
08 Marzo 2019
Ho noleggiato a lungo termine una auto dando una caparra di 6000 euro. Ritirata il 22 febbraio sera si è fermata il 23 febbraio mattina. Portata a un loro affigliato. Problema riscontrato il loro GPS installato nella vettura causa corto alla batteria.
Nel contratto firmato non è provvista l'auto sostitutiva.
Il loro centro assistenza ha detto che il problema ci sarà sempre, hanno parlato con i tecnici della l'auto per risolvere il problema, soluzione hanno sostituito impianto elettrico.
Il tecnico ha consigliato di togliere il GPS.
Auto riconsegnata il 7 marzo sera, modificando l'impianto elettrico.
L'auto si è fermato 8 marzo mattina molto probabilmente sarà il corto alla batteria causato dal GPS.
Ho chiesto alla società un auto sostitutiva risposta il contratto non prevede auto sostitutiva. Siccome è un difetto causato da loro sistema e non dalla macchina o dal mio scorretto utilizzo.
Km fatti con l'auto max 50 km
Societa leasys
Auto Alfaromeo stelvio
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18