Reclamo N° 345871
Cinzia
01 Gennaio 2025
Ho ordinato delle calze da neve pubblicizzate su facebook, dove si diceva che fossero universali. Mi ha richiamato l’operatore per conferma dell’ordine e mi ha chiesto il modello dell’auto: stupita ho chiesto a cosa servisse questa info visto che si diceva fossero universali; mi ha risposto che serviva a fini statistici per l’azienda. Mi è arrivato un pacco in contrassegno completamente aperto con delle calze da neve di formato XL, non assolutamente adatto alla mia auto, nè alle altre auto di casa con cui pensavo fossero interscambiabili. Ho chiamato il numero dell’assistenza clienti e mi hanno detto di mandare una foto del prodotto ricevuto alla mail dell’assistenza clienti spiagando l’accaduto, ma non ho ricevuto risposta ad oggi. Mi dono documentata e ho visto che questa società di San Marino è maga delle truffe. Cosa è possibile fare?
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18