Reclamo N° 155268
Daniele
03 Luglio 2019
Ho ordinato il 10-5-19 sul sito Wellindal home lovers una scrivania angolare su un sito spagnolo. La scrivania è arrivata il 28-5-19. Le condizioni del pacco arrivato con SDA erano inaccettabili. Il pacco era semi-aperto e molti pezzi della scrivania erano rovinati tanto che ho accettato il pacco "con riserva". Dal 29-5-19 ho spedito innumerevoli email sia alla ditta che al corriere. la ditta della scrivania ad oggi continua a scrivermi, facendo copia-incolla delle precedenti email che stanno aspettando risposta dal fornitore per farmi inviare le parti di ricambio ma io mi sono sinceramente scocciato di aspettare. C'è un modo per potersi rivalere contro di loro ed avere un rimborso.
Vi ringrazio
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18