Reclamo N° 204237

Nicola francesco
23 Luglio 2020
Ho ordinato per telefono un letto completo da Eminflex al costo di 582 €, ho ricevuto la merce danneggiata e incompleta, in particolare le sponde laterali del letto presentavano dei graffii e la barra centrale in ferro del letto è fuori misura, invece di 160 cm è lunga 155. Il letto , quindi, non si può montare. Ho fatto presente il problema all'azienda, che mi ha chiesto delle foto. Ho inviato quanto richiesto, ho sollecitato più volte con e-mail e per telefono, mi rispondono che sarò contattato dall'ufficio assistenza clienti. È un ritornello che si ripete a cantilena, ma finora niente di niente. Sono trascorsi più di dieci giorni ed ho l'impressione più di una presa in giro. Ho fatto anche una comunicazione di diffida, ma c'è il silenzio più assoluto. Cordialmente, Nicola Francesco Greco.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239