Reclamo N° 329788

Albero
18 Maggio 2024
Ho ordinato un mobile da mondo convenienza , durante la prima consegna il mobile e stato portato in casa compreso di tutti i i pezzi , durante il toglimento di tutto il packaging e l'inizio della fase di montaggio i due lavoratori si sono accorti che un pezzo del mobile era completamente sbagliato , l'azienda mi ha convinto a pagare tutto e subito altrimenti avrebbero dovuto riportare via il mobile senza il packaging ponendolo a un potenziale rischio di danno , per ebitare problemi ho oagato la cifra totale comoresa del montaggio. Atteso il tempo di sostizuine del pezzo passano altri 20 giorni in cui ho la casa tutta in disordine da ormai più di un mese , arrivano di nuovo gli operai e sbagliano di nuovo il pezzo che era da sostituire , siamo quasi a un mese e mezzo e sto ancora attendendo il mio mobile che e una cameretta (sto dormendo sul divano). Vorrei sapere cosa posso fare perché vorrei essere risarcito se non si tutto almeno di una parte
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239