Reclamo N° 340237
Valeria
30 Settembre 2024
Ho ordinato una cassettiera da SKLUM, è arrivata danneggiata. Ho contattato SKLUM per segnalare il problema e senza che ne avessi fatto richiesta mi hanno mandato un altra cassettiera e detto che avrei potuto tenere quella danneggiata. Ma non voglio nè quella danneggiata nè l'altra. Ho aperto una disputa su Paypal ed mi hanno detto di fare il reso della seconda cassettiera, ma la spedizione costa 189 euro. La cassettiera 264. Il reso è a spese mie e mi rifiuto di pagare per qualcosa che non ho neanche chiesto. Paypal mi ha detto che voi potete aiutarmi. Ho provato a contattare pià volte SKLUM in diversi modi ma nessuno risponde. Ho fatto l'acquisto il 31 Luglio e fino ad adesso ho dovuto aspettare i tempi di risoluzione di Paypal.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18