Reclamo N° 169597

Riccardo
15 Novembre 2019
Ho portato a lavare un giubbotto di valore woolrich loro piana di 700€ acquistato un anno fa utilizzato 1 solo inverno. Circa 3 mesi (dicembre gennaio febbraio a metà ) Taglia L Porto a lavare nella solita lavanderia a settimo Milanese in un centro Ipercoop. Ovviamente porto a lavare il giubbotto a Marzo appena finita la stagione di utilizzo. Mi viene riconsegnato imbustato in plastica e con numerino del centro lavaggio. Lo rimetto in armadio senza controllare (anche perché era MARZO!) Ieri riprovo ad utilizzare il giubbotto, lo tolgo dall imballaggio in plastica lo provo e risulta 2 taglie in meno, praticamente può usarlo una donna bassa ora. Vado in lavanderia per esprime il mio problema e trovare una soluzione logica, (ammetto di essere sprovvisto di scontrino fiscale perché sono passati 8 mesi vorrei vedere..) Mi sento rispondere a tono da una dipendente che non vuole farmi nenache parlare con la titolare. Premetto che vado in quel lavaggio da 3 anni e, seppur non avendo scontrino, ho riportato cellofan e numerino del giubbotto lavato da loro fella loro lavanderia) Come posso fare ? Pensò che questi lavaggi abbiano un assicurazione sui capi se li danneggiano, mi sembra scorretto che debba rimetterci io per negligenza loro! P.S. ho anche pagato il lavaggio che mi ha rovinato il giubbotto!
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