Reclamo N° 143907
Maura
14 Marzo 2019
Ho portato una borsa di pelle di Bottega Veneta molto costosa a riparare direttamente alla sede dell'azienda a Vicenza, ho pensato che essendo loro i produttori avrebbero fatto un lavoro eccellente.
Premetto che vivo a Londra, quindi dopo qualche mese, a riparazione ultimata, e' stata mia madre ad andare a ritirare la borsa. Questo e' successo ad agosto 2018. Quando finalmente mia madre mi ha portato la borsa a Gennaio 2019 sono rimasta molto delusa della riparazione, hanno usato un filo spessissimo e ruvido e fatto una doppia cucitura. L'effetto finale e' una maniglia ruvidissima che gratta mani e vestiti.
Mi sono lamentata con il servizio clienti e mi hanno chiesto di portare la borsa in una delle loro boutique di Londra. Lo staff della boutique si e' scusato della riparazione dopo aver esaminato la borsa, erano d'accordo con me sull'inadeguatezza del lavoro e hanno rimandato la borsa in Italia a riparare.
Ho appena ricevuto un'email, un mese più' tardi, dalla sede centrale dicendomi che il loro team non ha riscontrato niente di sbagliato con la riparazione e che la borsa e' stata rimandata a Londra.
Sono furiosa, la maniglia e' rovinata. Per "aggiustarla" hanno accorciato e tagliato la pelle ai lati e ristretto la maniglia, ho paura che se dovessi portarla a qualcun altro a rifare la cucitura dovranno sostituire un pezzo di pelle.
Sono arrabbiata e delusa, l'unico problema che la maniglia aveva e' che si apriva di qualche millimetro in alto quando la borsa era piena. Potevo portarla da un qualsiasi calzolaio e farci dare un paio di punti, invece ho speso 90 euro e mi hanno rovinato la maniglia! Che posso fare?
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