Reclamo N° 153565
Barbara
12 Giugno 2019
Ho ricevuto in regalo più di un anno fa una card Eataly con 100€ di credito che ho utilizzato per la prima volta ad aprile del 2018.
Dopo un’ora di attesa L operatore l’ha dovuta cambiare perché non leggeva il credito
Abbiamo speso 79,80€
Sono ritornata per spendere il resto a luglio è di nuovo la carta non mi ha permesso di spendere il residuo
Dopo varie telefonate con il call center mi hanno risposto che mi avevano fatto già un favore la Prima volta e che non potevo più usare il mio credito residuo di circa 20€
Ho ancora la card mentre gli scontrini si stanno cancellando ma ancora si legge qualcosa Comunque dal saldo L azienda vede bene la situazione
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18