Reclamo N° 153565

Barbara
12 Giugno 2019
Ho ricevuto in regalo più di un anno fa una card Eataly con 100€ di credito che ho utilizzato per la prima volta ad aprile del 2018. Dopo un’ora di attesa L operatore l’ha dovuta cambiare perché non leggeva il credito Abbiamo speso 79,80€ Sono ritornata per spendere il resto a luglio è di nuovo la carta non mi ha permesso di spendere il residuo Dopo varie telefonate con il call center mi hanno risposto che mi avevano fatto già un favore la Prima volta e che non potevo più usare il mio credito residuo di circa 20€ Ho ancora la card mentre gli scontrini si stanno cancellando ma ancora si legge qualcosa Comunque dal saldo L azienda vede bene la situazione
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239