Reclamo N° 322214
Anna paola
29 Febbraio 2024
Ho ricevuto la consegna di un pacco che risulta da una truffa! Il riferimento del mittente indicato sulla vostra etichetta posta sulla confezione è: mittente 1313346 ONE SIX SRL VIA M-T. DI CALCUTTA, 1 47043 GATTEO. Inoltre, nella stessa etichetta il RIF. MITTENTE indicato è : 12498583, segue: 198. 1. XDRN. Infine il BTR code: 08456054269909, BRTpin 365. Vi chiedo, se ancora possibile, di bloccare il pagamento del contrassegno, pari a € 99 euro al mittente visto che ha recapito (falso) presto al vostra stessa sede BRT di Gatteo! In ogni caso se possibile avere l'identità che il mittente vi ha fornito all'atto della spedizione, affinchè io possa fare la denuncia alla Polizia Postale. Che sia una truffa basta verificare sul sito: https://www.truffeonline.com/scam/view/728522 In attese di un sollecito riscontro Vi ringrazio per la vostra attenzione. Fois Anna Paola
Condividi su:
Torna a Prodotti difettosi
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Scrivi qui la tua storia*
dubbi sulla compilazione
Campo obbligatorio o formato non corretto
1
2
3
Se preferisci, chiamaci!
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18
06 32600239
Via Duilio 13, 00192 Roma
Diventa socio
Diventa un nostro socio per ricevere assistenza personalizzata su tutti i tuoi problemi di consumo.
SCOPRI
Link utili
Faq su di noi
Conciliazioni
Partnership
Privacy Policy
Cookie Policy
Gestione consensi Cookie
Contatti
Effettua un reclamo
Come contattarci
Massimiliano Dona
Massimiliano Dona è il Presidente di Unione Nazionale Consumatori. Avvocato e giornalista pubblicista, TikToker, podcaster, attivista.
SCOPRI
Podcast
Ascolta i nostri podcast sulle principali piattaforme di condivisione gratuite.
ASCOLTA
Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti sui reclami più diffusi.
ISCRIVITI
È MEMBRO DI
© 2023 Unione Nazionale Consumatori / Credits
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18