Reclamo N° 276332
Giuseppe
11 Agosto 2022
HO RICEVUTO L'ARTIC CUBE DA ME ORDINATO ONLINE. DOPO AVERLO SPACCHETTATO HO PROVATO AD ATTACARE L'APPARECCHIETTO ALLA PRESA ELETTRICA . CONMIO RAMMARICO MI SONO ACCORTO CHE L'APPARECCHIO MANCASO DELL'ATTACCO PER LA CORRENTE.
A QUESTO PUNTO HO MESSO DA PARTE L'APPARECCHIIO CONVINTO DI ESSERE STATO TRUFFATO, STANTE CHE NEI DUCUMENTI DI ACCOMPAGNAMENTO MANCAVA UN RECAPITO PER DENUNCIARE IL FATTO ALLA AZIENDA. SPERO DI POTERE AVERE LA POSSIBILITà DI AVERE ALMENO SOSTITUITO L'APPARECCHIO DIFETTOSO. CORDIALITà
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18