Reclamo N° 153379
Adriana
11 Giugno 2019
Ho richiesto on line alla ditta Moda Edile un preventivo per installare 2 tapparelle frangisole..dopo vari preventivi e sopralluogo del tecnico per il rilievo misure, mi viene inviato il preventivo per 2 tapparelle e una zanzariera (da sostituire a quella già esistente e usurata)...accetto il preventivo e mi impegno al pagamento del 50% subito e 50% all’arrivo della merce. Dopo un paio di settimane vengo contattata per un errore nel preventivo in cui non erano stati conteggiati i motori (per la motorizzazione delle tapparelle) da sostituire a quelli che io già ho installati in quanto, a loro dire, non supporterebbero il peso delle nuove tapparelle. Mio malgrado accetto la maggiorazione di 200€+IVA al preventivo precedente...circa 2 settimane fa mi contattano per saldare il conto in quanto la merce è pronta per l’installazione ( e comunque a circa 2 mesi dall’accettazione del preventivo e ben tre i loro 20-30gg promessi).
A saldo completato fissiamo l’appuntamento il 10/6/2019 per la posa ...ma il giorno stabilito non mi viene consegnata la zanzariera prevista nell’ordine e le tapparelle non sono state installate perché entrambe di misura sbagliata.
Ora come devo comportarmi nei confronti dell’azienda visto che devo rimanere fino a data da destinarsi senza tapparelle (già pagate)?
Tra l’altro faccio presente che a questa stessa domanda, dal momento che e’ imminente la mia partenza per le ferie e che mi troverei costretta a lasciare una casa incustodita senza tapparelle, mi viene risposto dal tecnico responsabile che tante persone non hanno le tapparelle...mi chiedo...queste stesse persone avranno pagato come me 3384€ per non averle?
Vi chiedo, gentilmente, di consigliarmi su come muovermi nei confronti di questa azienda e se ho diritto a spese di risarcimento per il danno. Grazie
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18