Reclamo N° 188635

Annamaria
25 Aprile 2020
Ho segnalato, secondo le procedure attuali al numero verde il guasto di un telefono Samsung ancora in garanzia, giorno 10aprile Prima a mediaworld che non mi ha msi risposto e poi a samsung . Da quel giorno , con almeno 8 solleciti, ho ricevuto solo rassicurazioni in merito al ritiro che poi si sono rivelate fittizie.. in quanto mi trovo ancora ad oggi senz aver avuto il ritiro e con il cellulare rotto....nuovo di sei mesi ed in garanzia. Mediaworld von due solleciti sul guasto e nessuna assistenza , nemmeno telefonica. Samsung assistenza telefonica ma senza alcun ritiro. Dopo 8 solleciti ancora niente.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239