Reclamo N° 344321
Loredana
04 Dicembre 2024
Ho sempre utilizzato il parfam di Rodriguez rosa for her, ma è già da un po' che sento che la fragranza non è più intensa come prima, poi ho comprato del valore di 100 ml sul sito di Sephora, niente non sento il profumo non permane sugli abiti, mi sono detta non è possibile mi reco allora alla profumeria duglas risento la fragranza del test e anche li per 100 euro compro unaltro profumo torno a casa scarto la confezione e ancora una delusione di Rodriguez non c'è nulla... Non ha neanche un profumo discreto che dura un ora è qualcosa di così brutto e alcolico. Adesso mi chiedo chi mi restituisce le mie 200 euro? O due confezioni di 100 ml CAD di vero Rodriguez sono delusa credo che non acquisterò più questo marchio
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18