Reclamo N° 341972

Alfredo
27 Ottobre 2024
Ho sostituito a ottobre i serramenti di casa con nuove finestre triplo vetro. Con il sole si nota che l'interno dell'intercapedine visto controluce e' polveroso e OPACO, con la pioggia o di notte non si vede questo difetto. Ho scritto un reclamo (per ora solo mail) all'azienda che ha venduto e installato le finestre. Loro rispondono con un disciplinare di "Asso Vetro" citato nel contratto di acquisto (mi pare solo come link/url al sito assovetro). Il documento assovetro dice che il difetto deve essere visibile di fronte, senza sole, insomma limitando o annullando possibilita' di reclamo per casi di OPACITA' come il mio. mi potete aiutare?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239