Reclamo N° 341972
Alfredo
27 Ottobre 2024
Ho sostituito a ottobre i serramenti di casa con nuove finestre triplo vetro.
Con il sole si nota che l'interno dell'intercapedine visto controluce e' polveroso e OPACO,
con la pioggia o di notte non si vede questo difetto.
Ho scritto un reclamo (per ora solo mail) all'azienda che ha venduto e installato le finestre.
Loro rispondono con un disciplinare di "Asso Vetro" citato nel contratto di acquisto (mi pare solo come link/url al sito assovetro).
Il documento assovetro dice che il difetto deve essere visibile di fronte, senza sole, insomma limitando o
annullando possibilita' di reclamo per casi di OPACITA' come il mio.
mi potete aiutare?
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18