Reclamo N° 342194
Roberta
30 Ottobre 2024
Ho sottoscritto un contatto per un depuratore d'acqua con la ditta Acqua Più Italia a Giugno.
Al momento del contratto mi è stato detto che sarebbe passato il responsabile a verificare l'installazione e mi è stato concesso in omaggio un gassificatore oltre a 2 bottiglie di vetro. Questo avveniva a inizio giugno.
Dopo innumerevoli messaggi e richieste da parte mia a tutt'oggi non ho visto nessuno, il sistema di filtraggio vibra e parte a scatti per non parlare degli omaggi mai ricevuti benché citati nel contratto.
Il responsabile si è dato alla macchia e il Servizio Clienti che ha promesso più volte di occuparsi della cosa non risponde nemmeno più.
Io vorrei recedere dal contratto per loro inadempienza e trascuratezza. Quello che mi chiedo è: se per una semplice verifica e consegna di un paio di omaggi ci sono tutte queste difficoltà che rimangono disattese per mesi, se succede qualcosa su che tipo di assistenza posso contare?
Potete aiutarmi a liberarmi di questi cialtroni inaffidabili? Io ho scritto una pec in data 23/10/24 e non ho ricevuto risposta.
Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Grazie per tutta l'assistenza che potrete darmi.
Roberta Ragazzoni
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18