Reclamo N° 336338

Daniel
01 Agosto 2024
Ho un aspirapolvere DYSON V10 acquistato a Luglio 2020. Non mi funziona più e parlando con l' assistenza Dyson mi dicono che non è riparabile ma devo sostituire il corpo principale al costo di 119.00 euro. Pago regolarmente in data 29-07-24. In data 30-07-24 ricevo u 'e-mail di annullamento ordine perchè il prodotto è vecchio e non hanno il ricambio. (Però continuano a vendere il modello di aspirapolvere che ho io...se volessero possono togliere il tubo da uno nuovo e vendermi il ricambio). Mi propongono per scusarsi uno sconto del 25% sull' acquisto di un aspirapolvere a mia scelta. In data 01/08/24 scelgo il modello V15 DETEC ARANCIONE che sul sito ufficiale Dyson è in offerta a 669.00 euro; il servizio di assistenza mi dice che li 25% di sconto non si applica sul prezzo scontato ma sul prezzo pieno (799.00)...di conseguenza lo sconto effettivo diventa 10% e non 25% come propostomi mezzo e-mail. MI SEMBRA UN COMPORTAMENTO SUPER SCORRETTO, VOLTO AD INDURRE L' ACQUISTO DI UN NUOVO ASPIRAPOLVERE
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