![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Valentina
19 Maggio 2020
Ho un problema con un frigo LG Side by Side fuori garanzia. Non fredda abbastanza. Il problema si protrae da ben due mesi e mezzo. L'unico centro di assistenza dell'LG della zona è venuto ben 5 volte per cercare di aggiustarlo, cambiando pezzi e cambiando anche il motore che era in garanzia. Hanno portato via il frigo per due settimane. Dopo avermelo riportato mi hanno detto che il problema è la corrente di casa. Se va via il frigo va in blocco e io devo staccarlo per due ore e poi riattaccarlo così riparte. Quindi dopo due mesi di frigo che non va, dopo aver dovuto buttar via kg di carne e pesce in congelatore perchè scongelata e rovinata per ben 3 volte, dopo aver speso 250 euro, ho un frigo che se va via la corrente va in blocco e devo staccarlo e farlo ripartire. In questi giorni la corrente non è andata via e il congelatore segna di nuovo 2 gradi e il frigo 7. Ho richiamato il centro assistenza e mi hanno detto che non sanno che fare, che il problema è mio. Ho chiamato LG e mi hanno detto che essendo fuori garanzia possono fare solo un reclamo per quanto riguarda il centro assistenza assegnato.
Quindi io ho un frigo di 1200 euro che devo buttare dopo 4 anni perché non sanno come aggiustarlo.
Ho dei diritti anche se sono fuori garanzia e per aver pagato un'assistenza che non ha risolto il problema?
GRAZIE