Reclamo N° 172954

Franco
19 Dicembre 2019
Ho un problema riguardante "Il mondo convenienza ". A luglio abbiamo acquistato la camera da letto, ma dopo pochi mesi l'armadio è letteralmente caduto a pezzi, le due porte scorrevoli a causa delle viti troppo piccolo hanno ceduto e si sono staccate, cadendo, fortunatamente senza causare danni irreparabili. Ora, abbia contattato l'assistenza all'incirca due settimane fa, i loro collaboratori sono venuti a verificare il problema, ma non hanno risolto nulla, lasciando l'armadio in uno stato indecente. Abbiamo continuato ad attendere, chiamando e richiamando, ma la loro unica risposta /consiglio è quello di aspettare ancora, poiché il problema potrà essere risolto solamente dopo l'anno nuovo. Sinceramente io credo, che abbiamo dei tempi d'attesa troppo lunghi, non possiamo aspettare aspettare più di un mese, mentre l'armadio si trova in uno stato così "degradante" e "pericoloso" , con porte appoggiate al muro, che potrebbero anche far male a qualcuno. Vi chiedo di prendere in considerazione quanto detto, per farmi sporgere la mia segnalazione /denuncia.
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