Reclamo N° 330541

Diana
27 Maggio 2024
Ho un telefono samsun Fold 3 in garanzia fino al 23 agosto 2024.Qualche giorno fa il display interno ha smeso di funzionare e si presenta sollevato senza che il telefono abbia mai avuto colpi o sia mai caduto.Ho portato il telefono al centro assistenza samsung di Salerno presso la Galleria mediterranea ed oggi ho ricevuto una mail con la quale mi si chidevano 750 euro per la riparazione con la causale che il telefono era danneggiato meccanicamente e manomesso da personale non autorizzato.Mi sono reato presso il centro assistenza per rifiutare il preventivo e contestare quanto asserito in quanto il telefono non è mai caduto e meno che meno è mai stato toccato o manomesso da nessuno.Il personale del centro assistenza ha continuato ad asserire quanto scritto nel preventivo senza dare alcuna dimostrazione di quanto asserito e di fatto negandomi la garanzia ancora operativa.Ho scritto anche una pec alla Samsung Italia per contestare questa circostanza e mi hanno detto che mi faranno contattare dal reparto di competenza ma non spero nulla in quanto ho visto su internet numerose lamentele in merito al comportamento della Samsung in tema di negazione della garanzia.Non credo che sia proprio giusto dopo aver speso 1.300 euro per un telefono essere trattati da malfattori e vedersi negata la garanzia di legge.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239