Reclamo N° 224297

Francesco
02 Febbraio 2021
ho un televisore LCD coperto in garanzia il quale fin ai primi giorni ha presentato un difetto di "Clouding" sul pannello, appena ho potuto ho aperto la pratica presso il centro di assistenza il quale mi ha chiesto prima delle foto del pannello per verificare il difetto prima di prenotare il servizio ritiro a domicilio e così è stato, ma quando me l'hanno rispedito dopo averlo tenuto lì da loro per l'intervento ho scoperto che non avevano fatto nulla perché per loro, quelle macchie bianche sul pannello, non sono un difetto. Li contatto telefonicamente per affermare il mio diritto alla riparazione perché è effettivo e palese il difetto e loro mi hanno chiesto altre foto, ma non si sono scostati dalla loro linea di pensiero, poi li ho raggiunti telefonicamente dopo che hanno ignorato i miei solleciti mezzo e-mail e mi hanno detto che il titolare del centro riparazioni (di Busto Arsizio) doveva esaminare il caso, ma continua, a distanza ormai di giorni, la loro scena muta.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239