Reclamo N° 198084

Robert
15 Giugno 2020
Ho un WIKO View3 Lite difettoso da febbraio, data d'acquisto. Problemi con il puntatore/triangolino direzionale. GPS funziona, in macchina va tutto bene, a piedi non funziona piu' niente, diventa tutto erratico e la direzionalita' gira anche su se stessa. Portato al punto di smistamento dove hanno inviato il cellulare la prima volta, hanno aggiornato il software, ripreso in mano dopo diversi mesi (tempi di consegna e ritorno troppo lunghi, periodo troppo lungo per la riparzione e infine coronavirus), poi seconda volta hanno sostituito scheda madre e ancora lo stesso problema. Adesso se vado a piedi lo devo usarlo in modalita' macchina/auto senno' non funziona e faccendo cosi' non sceglie le strade migliori perche' deve evitare tutti senso unico. Per ultimo non funziona piu' la fotocamera. Ho deciso che dopo l'estate lo riporto dentro per la terza volta e se ancora non va saro' costretto di tenerlo come cellulare di scorta. Se c'e' qualcuno che puo' aiutarmi sarei assai grato. Grazie in anticipo. Cordialmente.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239