Reclamo N° 309277

Luca
04 Ottobre 2023
Ho uno strumento musicale elettronico (Launchpad) della casa produttrice "Novation" acquistato in negozio nel 2017. Ultimamente la presa usb dello strumento ha smesso di funzionare. Ho portato lo strumento in un centro di assistenza autorizzato (che è in contatto con l'azienda), e mi è stato riferito che l'azienda non ha più parti di ricambio per questo strumento, e mi è stato offerto un piccolo sconto per passare al modello nuovo, ovviamente a fronte della rottamazione del modello che ho ora. Il fatto che un'azienda non sia in grado di aggiustare un prodotto uscito nemmeno 10 anni fa è scandaloso, e secondo me rientra nei casi di obsolescenza programmata.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239