Reclamo N° 310743
Rita
18 Ottobre 2023
Ieri 17/10/23 verso le 15:30 ho ritirato un mobile acquistato da Conforama del valore di €. 230,00 di Aprilia, mobile imballato da montare composto da vari pezzi, al momento dell'apertura avvenuta a casa mia ho visto che i pezzi grandi presentavano un angolo danneggiato, ho provato a telefonare subito ma non rispondeva nessuno, imballato il tutto e riportato il mobile in negozio verso le 17:00 con le foto del danno, il personale non mi ha reso il mobile nonostante le mie insistenze, perche' un cartello dice di controllare la merce prima di portarla via, quindi il danno poteva anche essere causato da me, penso che si possa controllare un mobile se gia' montato ma ritengo quasi impossibile se il mobile e' a pezzi imballato in un cartone, penso che era l'ultimo in magazzino, ho proposto la sostituzione con quello in area vendita ma hanno rifiutato, mi hanno detto che avrei dovuto fare la richiesta tramite sito con foto del danno, ho fatto questo e oggi mi anno risposto, confermando quello che mi era stato detto, in conclusione ho perso €. 230,00. Vorrei capire quali azioni posso intraprendere. Grazie
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18